Visita del prefetto di Crotone al Comando provinciale della Guardia di finanza

Crotone Attualità

Il Prefetto di Crotone, Cosima Di Stani ha visitato la caserma “Francesco Pirillo”, sede del locale Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone. Accolta con gli onori di rito, la Di Stani è stata ricevuta dal Comandante Provinciale, Emilio Fiora, alla presenza di tutti gli Ufficiali alla sede e del Comandante Tenenza di Cirò Marina.

Nel corso della visita, è stata illustrata l’organizzazione e l’attività operativa quotidianamente svolta. Successivamente la Di Stani ha incontrato una folta rappresentanza del personale. Il Prefetto ha voluto sottolineare la fondamentale importanza del ruolo della finanza a salvaguardia dell'economia a tutela del sano sviluppo del territorio e nella lotta alla criminalità organizzata. La stessa autorità ha inoltre sottolineato come entusiasmo e dedizione siano fondamentali nel nostro lavoro quotidiano.

Al termine, il Comandante Provinciale ha ringraziato il Prefetto per le parole di elogio e apprezzamento che ha espresso per l’operato dei militari, i quali hanno voluto donarle il "Crest" della G. di F. di Crotone a ricordo della giornata.