In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Oliverio fa gli auguri a De Sarro, nuovo rettore dell’Università Magna Grecia

Calabria Attualità
G. Battista De Sarro

Il Presidente della Regione Mario Oliverio, ieri sera ha rivolto, con una calorosa telefonata, i suoi auguri di buon lavoro al nuovo Rettore dell’ Università “Magna Graecia” di Catanzaro, il professore Giovambattista De Sarro, succeduto ad Aldo Quattrone.

"Congratulazioni - è quanto esprime Oliverio nella nota - al professore De Sarro, un professionista di grande pregio della Calabria, che nel corso degli anni trascorsi, in importanti istituzioni internazionali e poi all'interno dell’ateneo, ha già dato dimostrazione di grandi qualità e competenze, che ora potrà mettere a frutto alla guida dalla “Magna Graecia”, facendo in modo che questa grande centrale formativa possa crescere ancora di più e rappresentare un prezioso luogo di formazione ed emancipazione per i nostri giovani".