In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Incidente sulla 106, cinque feriti estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco

Catanzaro Cronaca

Sono cinque le persone ferite in un incidente stradale verificatosi la scorsa notte sulla statale 106 a Montauro. Il sinistro ha coinvolto una Fiat Stilo e una Lancia Y che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate.

le operazioni per estrarre i feriti, di cui il più grave è il conducente della Stilo, sono state lunghe e complicate. Il conducente era infatti incastrato tra le lamiere accartocciate e con il motore che, a causa della forza d’urto, era finito nell’abitacolo.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, al lavoro per estrarre le persone, la polizia, i carabinieri della radiomobile di Soverato; quattro le ambulanze. Tutti i feriti sono stati portati al presidio ospedaliero Pugliese Ciaccio di Catanzaro per le cure del caso.

Presenti anche uomini e mezzi dell’Anas per la rimozione di liquidi oleosi e dei detriti. Il traffico è stato interrotto per diverso tempo in tutte le direzioni di marcia.