In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

De Luca (FdI): “Collaborazione fra Comuni per la sicurezza sul territorio"

Catanzaro Politica
La stazione di Catanzaro Lido

“Il tema della sicurezza alle porte della città è divenuto urgente. Sono presenti infatti, episodi di degrado già sollevati dai cittadini, che hanno come protagonisti individui extracomunitari, il più evidente è il fenomeno della prostituzione presso la stazione di Catanzaro Lido. Questo, oltre a non garantire la sicurezza della zona, per i cittadini, indica, a dispetto dei tanti finti intellettuali e demagoghi di piazza, che la tanto attesa integrazione nelle nostre zone, continua ad essere una chimera. Non è solo la nostra sicurezza in ballo, ma anche la vita di queste centinaia di stranieri che vivo in maniera indegna”.

È quanto scrive Barbara De Luca del dipartimento di identità e cultura di Fratelli d’Italia di Catanzaro dicendosi oggi più convinti che mai "che la politica debba garantire il bene di tutti e non solo di pochi ed è in quest’ottica che riteniamo sia necessaria una maggiore comunicazione e collaborazione tra le varie Amministrazioni civiche, al fine di evitare politiche di sfacelo del territorio, nella disperata corsa ad accaparrarsi qualche finanziamento in più”.