In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Fiat 500 si ribalta sulla 106, a bordo quattro ragazzi: è grave un 20enne

Catanzaro Cronaca

Ancora un incidente stradale sull’ormai famigerata Statale 106: in quest’ultimo caso a rimanere gravemente ferito è un giovane di appena 20 anni (M.S. le sue iniziali) che viaggiava a bordo di una Fiat 500 insieme ad altri quattro ragazzi.

Il gruppo era diretto a San Luca quando intorno alle 6 e mezza di stamani, per cause ancora in fase di accertamento, la vettura sarebbe uscita fuori strada per poi ribaltarsi all’altezza di Santa Caterina sullo Ionio, nel catanzarese.

Alcuni dei giovani a bordo sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ospedale; per il 20enne, più grave, è stato necessario invece il trasferimento in elisoccorso fino al Pugliese-Ciaccio del capoluogo.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i Vigili del fuoco e i carabinieri della stazione locale che stanno eseguendo i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.a