In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Bufera all’Asp, fondi sperperati: interdetto anche Giuseppe Pugliese

Crotone Cronaca

C’è anche il crotonese Giuseppe Pugliese, 49 anni, tra le nove persone coinvolte nell’indagine della Guardia di finanza che avrebbe portato alla luce un presunto sperpero dei fondi, cofinanziati dalla Commissione Europe, concessi all’Asp di Catanzaro per la partecipazione al Progetto “Stopandgo”, destinato a definire un modello europeo di bando di gara per migliorare il sistema di forniture pubbliche di beni e servizi nel settore sanitario e a beneficio della popolazione anziana.

Secondo gli inquirenti Pugliese, in qualità di dirigente amministrativo dell’azienda sanitaria del capoluogo di regione - e colpito dall’interdizione dai pubblici uffici per un anno - avrebbe favorito gli indagati facendo in modo che la dirigenza dell’Asp non denunciasse la vicenda all’autorità giudiziaria e fornito indicazioni ai responsabili su come predisposizione della documentazione giustificativa idonea a eludere i controlli.

LEGGI TUTTI I DETTALI