In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Leo Club Lamezia, nominato il direttivo del nuovo anno sociale

Catanzaro Attualità

Il Leo Club Lamezia Terme Valle del Savuto ha nominato il nuovo organico del direttivo. I soci hanno eletto all’unanimità Francesco Perino, Vicepresidente dello scorso anno sociale, al ruolo di Presidente, e Attilio Gatto, Segretario dello scorso anno sociale, al ruolo di Vicepresidente. Il Presidente dell’anno sociale 2016-2017, Danilo Greco, assume così il ruolo di Past Presidente. I nuovi componenti del direttivo sono: Francesco D’Amico nel ruolo di Segretario, Stefano Angotti nel ruolo di Cerimoniere, Enzo D’Amico nel ruolo di Tesoriere ed Eugenio D’Assisi nel ruolo di Censore.

Ai nuovi eletti e nominati vanno i migliori auguri e le più sincere congratulazioni da parte degli altri soci. La cerimonia col tradizionale passaggio di campana si terrà presso il T Hotel la sera dell’1 agosto, in concomitanza con le cerimonie dei Leo Club di Cosenza “Marlena Parisi e Vibo Valentia.