In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Minniti contestato all’Università della Calabria

Cosenza Cronaca

È stato duramente contestato il ministro dell’Interno, Marco Minniti. È successo questo pomeriggio all’Unical di Rende, dove ha partecipato alla giornata di studi sul tema "Intelligence: a dieci anni dalla riforma. Risultati, questione aperte, prospettive". Il gruppo di giovani dei centri sociali hanno inoltre dato a Minniti un foglio di via e hanno mostrato uno striscione con la scritta: “Decoro e legalità, via Minniti dalle città”.

All’origine della protesta ci sarebbe il decreto Minniti – Orlando sui migranti. Il ministro, al suo arrivo in aula magna, è stato contestato anche da un docente precario, fatto allontanare dalle forze dell'ordine. Momenti di tensione all'esterno, quando la polizia ha cercato di rimuovere lo striscione.