In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Grave incidente sulla Due Mari, un morto e due feriti

Catanzaro Cronaca

Ancora un incidente stradale sulla statale 280 dei “Due Mari”, importante arteria che collega Catanzaro a Lamezia Terme. Il bilancio è di un morto e due feriti gravi.

Il sinistro è avvenuto al chilometro 29, dopo la galleria di Sansinato, in direzione Lamezia, dove, per cause ancora in corso di accertamento, una vettura, una Alfa Romeo Mito, si è ribaltata.

A bordo dell’utilitaria una donna ed un uomo che sono stati prontamente soccorsi e trasportati nell’ospedale cittadino dove versano in gravi condizioni: per estrarli dalle lamiere della vettura sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Un terzo uomo, che viaggiava anch’egli sull’Alfa Romeo, un 36enne di Catanzaro, Umberto Fratto, è purtroppo deceduto.

Sul posto è intervenuto il personale dell'Anas e le forze dell'ordine, anche per la gestione del traffico che è stato rallentato dalla chiusura della corsia interessata.