La casa come centro di spaccio. Denunciato

Crotone Cronaca

È stato trovato in possesso di numerose dosi di marijuana, per questo motivo un 29enne di Cirò Marina è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Da quanto emerso dalle indagini l’abitazione del giovane, nelle immediate vicinanze di una centralissima via a Cirò Marina, sarebbe stata usata dai vari avventori come punto di riferimento per lo spaccio di stupefacenti. Notato il movimento di vari individui e riscontrata l’identità delle persone che frequentavano l’abitazione, i militari hanno avviato un apposito servizio per confermare le ipotesi investigative.

Quindi, nella serata di ieri, dopo aver atteso il momento più opportuno e sorprendendo gli occupanti dell’abitazione, i Carabinieri hanno proceduto eseguito una perquisizione d’iniziativa durante la quale hanno trovato e sequestrato una decina di dosi di marijuana ed un bilancino di precisione.

Nell’appartamento sono stati, inoltre, individuati altri soggetti già noti alle forze dell’ordine per il coinvolgimento in reati specifici legati alla droga. Eseguite le formalità di rito ed informata l’Autorità Giudiziaria del capoluogo, il ventinovenne è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.