Maltrattamento e stalking: imposto divieto di avvicinamento a 28enne

Cosenza Cronaca

A seguito di una complessa ed articolata attività d’indagine, la Polizia di Cosenza ha eseguito diversi provvedimenti cautelari nei confronti di un 28enne del posto accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e stalking ai danni del coniuge e di altri familiari.

In particolare, al 28enne è stato imposto il divieto di avvicinamento alle persone offese ed ai luoghi frequentate dalle stesse, oltre all’obbligo di dimora nel comune di residenza con prescrizione di non allontanarsi dalla propria abitazione dalle 20 alle 8 del mattino.

La Squadra Mobile, in un brevissimo arco temporale, ha raccolto gravi indizi a carico del giovane e nel corso di una perquisizione domiciliare e veicolare è stata rinvenuta della marijuana per un peso complessivo di 47,50 grammi, una mazza da baseball in alluminio ed un coltello da cucina con la lama di undici centimetri.

Il provvedimento è stato emesso dal il GIP Branda, su richiesta del Pm Frascino d’intesa con il Procuratore Capo Spagnuolo ed l’Aggiunto Manzini.