In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Gradimento amministratori, tra i sindaci calabresi primo Falcomatà

Calabria Politica

Cala il gradimento anche per i sindaci calabresi. È emerso nella classifica amministratori stilata dall'Istituto Ipr Marcheting per il "Sole 24 Ore". Tra gli amministratori più amati c’è il primo cittadino di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà che si attesta alla posizione 26 con il 56% di gradimento, Mario Occhiuto sindaco di Cosenza, è 47esimo, mentre Ugo Pugliese, amministratore crotonese, si registra un 71esimo posto e una percentuale di gradimento del 51 per cento.

Chiudono la graduatoria regionale i sindaci di Vibo Valentia, Elio Costa, e Catanzaro, Sergio Abramo, il primo con un 90esimo posto e una percentuale del 49 per cento, mentre il secondo si piazza tra gli ultimi posti: 98esimo con una percentuale del 46 per cento.