Cesa presiederà l’assemblea dell’Udc a Feroleto

Catanzaro Politica
Lorenzo Cesa

Sarà il Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa a presiedere l'Assemblea regionale degli iscritti UDC per l’elezione del nuovo Segretario regionale, fissata per il prossimo 26 novembre, alle ore 16, presso il THotel Lamezia di Feroleto Antico.

I lavori saranno introdotti dall’On. Angelo Cera, Deputato al Parlamento, nonché commissario regionale Udc per la Calabria.

I dettagli dell' incontro sono stati stabiliti all'esito di una riunione, tenutasi nei giorni scorsi a Lamezia, dagli attuali commissari ad acta per la celebrazione del Congresso regionale: On. Francesco Talarico, commissario ad acta regionale, Tommaso Brutto per la provincia di Catanzaro, Peppino Bitonti per la provincia di Cosenza, Vincenzo Campisano per la provincia di Crotone, Francesco Cogliandro per la provincia di Reggio Calabria e Gaetano Bruni per la provincia di Vibo Valentia.

"Sia a livello provinciale che a livello regionale l'Udc si riorganizza", ha dichiarato a margine della riunione l'On. Francesco Talarico, commissario regionale ad acta per l'organizzazione del prossimo Congresso, che ha proseguito "Dopo la fase di commissariamento, una squadra motivata e di spessore è pronta a ricostruire le solide fondamenta politiche sui valori moderati di sempre. Sara’, altresì, l’occasione per ribadire, ad una settimana dal voto, l’adesione alle ragioni del NO e stimolare l’impegno di tutti gli iscritti in questa ultima fase di campagna referendaria."