In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Minaccia e aggredisce carabinieri, poi rompe una finestra: arrestato

Cosenza Cronaca

Si era presentato in caserma a San Sosti per avere delucidazioni in merito ad una controversia avuta in precedenza con un parente: G.E., di trentacinque anni, si era però mostrato subito visibilmente agitato; di li a poco era giunto in caserma anche il parente, invitato dal comandante nel suo ufficio per comprendere meglio quanto accaduto tra i due.

Ma il 35enne deve avere preso male la situazione andando in escandescenza rompendo una vetrata della struttura militare, inveendo e dando calci e pugni contro i militari presenti che intanto hanno cercato di riportarlo alla ragione.

l’uomo pertanto, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Castrovillari è stato condotto agli arresti domiciliari per aver usato violenza e minacciato dei pubblici ufficiali.