Nuovo CdA per la Cooperativa Agorà Kroton

Crotone Attualità
Agorà Kroton

Il 12 ottobre si è riunita l’assemblea della Coop. Agorà Kroton per eleggere il nuovo consiglio di amministrazione. Un momento importante che ha visto Pino De Lucia, Presidente storico della Cooperativa, dare il passaggio di consegne ad un nuovo C.d.A. Lasciare non è mai facile, specie quando una realtà la si è vista nascere, crescere ed affermarsi. Farlo è segno di grande consapevolezza e amore verso la stessa. Con l’avvicinarsi della naturale scadenza delle cariche, il percorso in direzione del cambiamento è stato da Pino voluto già lo scorso anno, nel corso di una assemblea che aveva visto coinvolti nella discussione tutti i soci.

Nei mesi passati si è giunti poi ad una riorganizzazione dei servizi, che in virtù di una crescente complessità, hanno richiesto una ottimizzazione delle risorse, sempre nell’ottica di salvaguardare gli standard di qualità verso gli utenti. L’assemblea di ieri ha visto l’elezione di un nuovo C.d.A. ed un nuovo Presidente, che proseguiranno l’azione della cooperativa che dopo 28 anni continua a vivere con entusiasmo la propria missione. Angela Robbe e Claudio Liotti, rispettivamente Presidente e componente del direttivo regionale di Legacoop Calabria, hanno preso parte all’incontro dando un giusto contributo alla discussione assembleare.

Composizione nuovo C.d.A.: presidente Gregorio Mungari Cotruzzolà, vice presidente Anna Maria Corrado, membri Luigi Barletta, Piero Drago e Fabio Riganello.