Reggio in festa, fino al 18 tante bancarelle nel cuore della città

Reggio Calabria Attualità

Lo start è stato stamani ma Reggio in Festa resterà operativa fino a domenica 18 settembre, con orario non stop dalle 9 a mezzanotte.

Interessante la scelta dell’ampissimo piazzale di largo Botteghelle di Reggio Calabria; l’attuale location riserva ai visitatori ampi spazi gratuiti per il parcheggio ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e finanche a piedi.

Gli stand che ospitano la manifestazione e dei vari settori interessati - che vanno dall’artigianato ai dolciumi, dal giardinaggio agli arredamenti, dalle preziose ceramiche di Seminara a quelle Caltagirone, ed agli immancabili prodotti tipici, insieme a tante novità per la casa - sono ultimati per consentire l’esposizione dei numerosi prodotti locali e nazionali che saranno proposti per la soddisfazione del pubblico che certamente accorrerà per trascorrere delle sane giornata e serate in completo relax e per scoprire le tantissime curiosità.

Caratteristici da vedere gli antichi “piattaripugliesi con il loro inimitabile modo di presentare la genuinità del prodotto proposto. La cittadinanza reggina, gratuitamente, può visitare ed effettuare acquisti presso gli stand allestiti nel Piazzale Botteghelle.