Giunta Abramo, si dimette l’assessore ai lavori pubblici

Catanzaro Attualità

Dopo un anno e mezzo Giulia Brutto ha rassegnato le dimissioni da assessore ai lavori pubblici della Giunta Abramo, dopo aver ricoperto anche il ruolo di assessore alla gestione del territorio.

“Tirando le somme di questa avventura – afferma la stessa Brutto - posso affermare di avervi dedicato tutta me stessa. Con spirito di riconoscenza al sindaco, che mi ha permesso di vivere questa esperienza, lascio il mio incarico per dare modo, a lui che mi ha voluto, di programmare ed attuare il futuro politico del suo schieramento".

L’ormai ex assessore ha poi voluto salutare i colleghi di Giunta, i tecnici dell’ufficio comunale che hanno lavorato al suo fianco e tutto il personale dell'Amministrazione.

“Devo dire che è stato gratificante spendersi per una causa collettiva e mettere a disposizione del bene comune l'esperienza seppur giovane ma non meno fresca ed ottimista, che ho potuto portare con me dalla professione che svolgo” ha ribadito Brutto aggiungendo che “non è detto, comunque, che la mia esperienza nel mondo della politica si chiuda definitivamente qui. Valuterò con attenzione in futuro la possibilità di condividere una proposta programmatica se la riterrò valida e soprattutto rivolta al bene incondizionato della mia città?".