Anche a Solano di Bagnara “Idea Calabria ” c’è

Reggio Calabria Attualità

Prosegue in modo costante e puntuale l'attività del movimento “‪‎Idea Calabria” su tutto il territorio provinciale. Gli attivisti del movimento si sono ritrovati domenica a Solano di Bagnara Calabra per avviare e condividere con la popolazione una iniziativa finalizzata a restituire decoro al territorio attraverso la pulizia e lo spazzamento delle vie del centro della ‎Costa Viola.

Una iniziativa fortemente voluta dal coordinatore dei giovani di Idea Calabria per la Costa Viola, Pasquale Pirrotta. Grande la partecipazione dei cittadini e delle imprese del luogo che, a titolo gratuito, hanno messo a disposizione mezzi e attrezzature per la buona riuscita dell'iniziativa.

“Un segno importante ed emblematico di una comunità che non vuole rassegnarsi al degrado ambientale e con spirito di sussidiarietà interviene con azioni concrete” spiegano dal movimento per il quale questa è stata “una significativa iniziativa in coerenza con il nostro slogan cittadini e territorio protagonisti del cambiamento”.