In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Elezioni Cosenza. Molinari smentisce sostegno al candidato di centrosinistra

Calabria Politica

"Apprendiamo che tra le 15 liste a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra alle amministrstive di primavera a Cosenza, Lucio Presta, ne viene indicata anche una che si riferisce a tale "senatore Molinari". C'è di più. Una lista che, a suo dire o chi per lui lo ha riferito, esiste ma senza un nome. Ci sembra un po' approssimativo. Ci auguriamo che, in riferimento alle restanti 14 (e le altre che verranno, considerato il proliferare esponenziale di ora in ora) il candidato Presta, non balli troppo nel mare della vaghezza." E' quanto dichiara lo stesso Senatore Francesco Molinari.

"Perché in politica in numeri contano, ma solo se reali. Dalla nostra, abbiamo un dato certo e concreto. Il senatore Francesco Molinari, a dire il vero l'unico "senatore Molinari" di cui conosciamo l'esistenza, è presidente dell 'Associazione politico - culturale "Terra Libera". Ne consegue che,- conclude la nota - laddove scegliesse di scendere in campo alle prossime amministrative, avrà una rosa di candidati con tanto di nome. Lucio Presta ha ora qualche dato in più rispetto ad una presunta lista (di cui gli mancano, evidentemente le coordinate) e che ancora non ha ufficializzato sostegno alcuno. Confidiamo in una maggiore cognizione di fatti e dati quando, nelle prossime ore, si continueranno a dare i numeri su liste varie e eventuali. ... Povera Cosenza se Presta la amerà con tanta accuratezza..."