Intimidazioni: la solidarietà dei circoli Pd di Girifalco e Amantea all’assessore Roccisano

Calabria Attualità

“Ancora una volta ci troviamo a dare la solidarietà ad un amministratore costretto a fare i conti con gesti ignobili. Ieri notte è toccato all'assessore regionale Federica Roccisano, la cui auto di famiglia è stata data alle fiamme. Da esponenti del Pd non abbiamo dubbi sul fatto che l'assessore Roccisano proseguirà, senza sosta, il proprio lavoro. Anzi siamo sicuri che lo farà con maggiore determinazione e con il desiderio sempre più grande di affermare il principio della legalità attraverso la sua azione.” Lo rende noto il circolo Pd di Girifalco.

Il Circolo del Partito Democratico di Amantea esprime vicinanza e sincera solidarietà all’Assessore regionale alla Scuola, lavoro, welfare e politiche giovanili Federica Roccisano per il vile atto intimidatorio di cui è stata vittima.

L'Assessore Roccisano sta svolgendo un lavoro difficile con responsabilità e determinazione. Il suo impegno verso le problematiche che più attanagliano la nostra Calabria rappresenta il migliore esempio di come le classi dirigenti meridionali possano concorrere a cambiare in meglio la nostra società investendo sul miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Capacità e fermezza di cui la Calabria ha profondo bisogno.

Il PD di Amantea è al fianco dell’Assessore Roccisano, al fianco della sua opera – caratterizzata da una vera discontinuità - di cambiamento.

"Per questo la sproniamo ad andare avanti, continuando – come sino ad oggi ha fatto – a lavorare nell’interesse dei Calabresi.

C’è un popolo in Calabria che ha fame di regole e di legalità. Questo popolo è al fianco di Amministratori perbene come l’Assessore Roccisano".