In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Magorno sull’arresto del pluripregiudicato Ventura

Calabria Attualità

L’onorevole Ernesto Magorno, componente della commissione nazionale antimafia e segretario regionale del Partito democratico calabrese, esprimere la propria soddisfazione per la brillante operazione che ha condotto all’arresto del pluripregiudicato Gionbattista Ventura e si congratula con la polizia di Stato di Ragusa. Ventura da tempo minacciava il giornalista Paolo Borrometi dell’Agi e direttore del sito LaSpia.it, che vive sotto scorta da oltre un anno e mezzo, su espressa richiesta della commissione.

“Borrometi è uno dei tanti giornalisti in Italia che svolge il proprio lavoro con coraggio, impegno e passione civica – afferma Magorno – che non si piega alla prepotenza mafiosa, nel raccontare quotidianamente i fatti rappresenta un importante supporto anche all’azione di prevenzione e repressione svolta dagli organi inquirenti e dalla classe dirigente che ha bisogno della collaborazione dei cittadini.

L’arresto di Ventura, quindi, è una notizia importante per la vita del giovane Borrometti, ma anche per quanti credono nell’operato delle istituzioni e vogliono avere fiducia in quel percorso giusto e lienare fatto del rispetto delle regole e della legalità”.