Presentata la R.N. Auditore Crotone di pallanuoto

Crotone Sport

Nel pomeriggio di sabato, in una strapiena sede della Lega Navale di Crotone, la R.N. Auditore Crotone ha presentato la squadra che parteciperà al Campionato Nazionale di serie "C" di pallanuoto per la stagione 2016.

Alla presenza di molte testate giornalistiche e televisive e del Delegato Provinciale del Coni Daniele Paonessa, il Presidente Emilio Ape, il Vice Presidente Giuseppe Frisenda, il Dirigente Felice Amideo, hanno illustrato i programmi per l'annata 2016 che vedrà la Rari tra le favorite per la vittoria. Grandi aspettative nei riguardi di un team che si è ulteriormente rinforzato grazie all'acquisto di due giocatori di grande esperienza come Riccardo Spadafora, 25 anni, già del Tubisider Cosenza in serie “B”, “A2”ed “A1»e dell’Acicastello in serie “A2”e di Carlo Bellone atleta con il Volturno in serie “B”ed “A2”, R.N. Salerno in serie “A2”, Pallanuoto Salerno in serie “B”, Acquachiara Napoli in serie “B”e Cosenza Nuoto in serie “B”.

Un palmares di prim'ordine che potenzia ancora di più il sodalizio crotonese. Ciliegina sulla torta il ritorno di Francesco Graziano dopo anni di stop, atleta che può fare la differenza. E' stato poi proiettato un video che ha ripercorso la lunga storia della gloriosa società pitagorica dalla nascita fino ai giorni d'oggi.

Infine il Presidente Ape ed il Mister Arcuri hanno consegnato le calottine ad ogni componente dell'ampia rosa della R.N. Auditore Crotone. Un grande in bocca al lupo al Mister Francesco Arcuri ed ai suoi atleti per una stagione di grandi soddisfazioni.