Incidente stradale, ferito gravemente il comandante dei carabinieri di Petilia

Crotone Cronaca

Un incidente stradale, avvenuto stamani nel leccese, ha coinvolto il capitano dei carabinieri Giacomo Mazzeo, comandante della compagnia di Petilia Policastro, popoloso comune del crotonese.

L’ufficiale dell’Arma, 27enne, stava facendo ritorno nel suo paese d’origine, Lizzanello, quando per cause in corso di accertamento avrebbe perso il controllo della sua auto sbandando bruscamente e andandosi a schiantare contro una recinzione lungo la strada provinciale 241, nel tratto che dalla tangenziale est conduce verso il comune dell’hinterland leccese.

Rimasto ferito gravemente, dopo l’arrivo dei sanitari del 118 allertati da alcuni passanti, è stato trasportato nell’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo pugliese e immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico a seguito delle numerose fratture riportate durante l’impatto. Al momento è ricoverato in prognosi riservata.

Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Maglie, guidati dall’ispettore Rocco Trane, per i rilevi del caso.