Droga: deve espiare pena, donna arrestata a Lamezia Terme

Catanzaro Cronaca

Angela Giampà è stata arrestata dagli agenti del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme perchè condannata alla pena di due anni e otto mesi di reclusione per detenzione di droga.

La donna è stata arrestata in quanto, essendo divenuta definitiva la condanna, la Procura della Repubblica ha disposto un ordine di esecuzione pena eseguito dal Commissariato. Angela Giampà è stata condotta alla casa circondariale di Castrovillari. La donna è sposata con Michele Dattilo, fermato a giugno 2011 perchè considerato responsabile di omicidio premeditato essendo ritenuto l'esecutore materiale dell'omicidio Villella, per il quale è stato condannato all'ergastolo.

Nel corso di una delle perquisizioni effettuate alcuni giorni dopo il fermo dell'uomo, nel giardino e in una stalla della sua abitazione sarebbero state rinvenute circa 500 piante di canapa indiana, di cui 100 già mature e 400 in fase di crescita. All'interno dell'abitazione sarebbe stato trovato inoltre un nascondiglio celato dietro la parete della cucina.