Il 24 Luglio ad Amaroni Angela Napoli presenta “L’antimafia dei fatti”

Catanzaro Attualità

Con il Patrocinio del Comune di Amaroni, il 24 luglio alle 18, presso la Sala Consiliare (in Via Indipendenza n. 6), l’Amministrazione Comunale di Amaroni e l’Associazione Risveglio Ideale presentano “Angela Napoli l’antimafia dei fatti, libro intervista a cura di Orfeo Notaristefano”, Falco Editore.

Alla presenza dell’autore Angela Napoli, consulente della Commissione Nazionale Antimafia e Presidente di Risveglio Ideale, il convegno sarà presieduto e moderato da Mario Muzzì già Sindaco del Comune di Amaroni e Socio Fondatore di Risveglio Ideale.

Porteranno i saluti Gino Ruggiero (Sindaco di Amaroni), Salvatore Perrone (Risveglio Ideale Crotone e già Comandante della Stazione Carabinieri di Girifalco). Introdurrà Orfeo Notaristefano , giornalista-scrittore e curatore del Libro.

Interverranno Teresa Lagrotteria (Vice Sindaco di Amaroni), Simona Dalla Chiesa (Associazione Libera Catanzaro) Wanda Ferro (ex Presidente della Provincia di Catanzaro), Arturo Bova (Consigliere Regionale), Antonio Viscomi (Vice Presidente della Giunta Regionale Calabria).