Wanda Ferro (FI):"De Luca è “rock”, Oliverio è “lento”

Catanzaro Politica
Wanda Ferro

De Luca è “rock”, Oliverio è “lento”. Facile richiamare Celentano per descrivere le sabbie mobili in cui il Governatore ha cacciato la Calabria.

Sono bastati pochi giorni dalla proclamazione al neo Presidente della Campania, sia pure sotto la spada di Damocle della legge Severino, a comporre una giunta veramente di alto profilo, in cui figurano la dirigente dell'area programmi dell'Agenzia nazionale per i giovani e la direttrice del marketing strategico della Fondazione Idis - Città della Scienza. Occorre dare atto a De Luca del suo pragmatismo e della sua rapidità.

E’ sicuramente un presidente rock. Oliverio, al contrario, ha fatto attendere la Calabria per sette mesi. Aveva annunciato per stamattina la nuova Giunta, ma bisognerà aspettare un paio di giorni ancora. Celentano non avrebbe esitazioni a classificare Oliverio nella categoria dei “lenti”. Ma dopo questa attesa biblica, Oliverio sarà capace di dar vita ad una giunta davvero di alto profilo? Ce lo auguriamo nell’interesse dei cittadini calabresi, ma siamo poco fiduciosi.Lo dichiara in una nota Wanda Ferro vice coordinatrice regionale di Forza Italia.