Colonia estiva a Cirò, tempo per adesioni fino al 25 giugno

Crotone Attualità

Il Comune di Cirò comunica che per il Servizio socio-assistenziale domiciliare (Sad) e servizio di assistenza domiciliare in favore di anziani ultra 65enni (fondi P.A.C.), sono stati prorogati a lunedì 15 giugno i termini di scadenza. Per la Colonia estiva per i più piccoli, inoltre, Le domande vanno presentate entro giovedì 25 presso l’ufficio segreteria.

Quanto a IMU e TASI, la rata in acconto per l’anno 2015 pari al 50% dell’imposta calcolata sulla base delle aliquote e delle detrazioni dell’anno precedente scade il prossimo martedì 16.

Ecco le prossime scadenze. Modello ISEE aggiornato; copia di un documento di riconoscimento dell’utente e di chi fa la domanda; copia del verbale della commissione di invalidità; copia del verbale relativo alla Legge n. 104/92; certificato medico attestante patologie nel caso in cui il richiedente non dovesse percepire invalidità o accompagnamento. È, questa, la documentazione da presentare per il servizio socio – assistenziale domiciliare ed il servizio di assistenza domiciliare in favore di anziani ultra 65enni.

La colonia estiva si terrà, dunque, nel mese di luglio, dal 1° al 31, presso un lido attrezzato di Cirò Marina. È riservata ai bambini di età compresa dai 6 agli 11 anni. Gli interessati possono fare richiesta entro le ore 12 di giovedì 25 giyugno. In caso di esubero di domande saranno organizzati due turni.