Sarah Yacoubi eletta coordinatore regionale FSI sanità

Calabria Attualità

Sarah Yacoubi già segretario territoriale FSI di Catanzaro e nota per la sua intensa attività sindacale è stata eletta coordinatore regionale FSI Sanità nel corso di un partecipatissimo meeteng regionale per quadri dirigenti ed eletti RSU tenutosi oggi a Lamezia Terme .

I due segretari nazionali intervenuti Raimondo Leotta e Michele Schinco hanno relazionato rispettivamente su “Quale democrazia senza contratti di lavoro“ e “Riforme della Pubblica Amministrazione fatta sulla pelle dei lavoratori?“ .

I due temi hanno animato l’acceso dibattito fra i segretari territoriali presenti oltre che dei terminali associativi ed eletti RSU provenienti da tutte le province della Calabria. Numerose le proposte e le iniziative da intraprendersi a riguardo nel prossimo futuro.

Al termine dei lavori la neo eletta Sarah Yacoubi ha dichiarato: “sono consapevole del gravoso impegno che mi è stato affidato e ringrazio i colleghi per la loro manifestazione di stima e la fiducia accordatami. Sono certa che il mio entusiasmo sommato alla loro preziosa esperienza e collaborazione porterà al conseguimento futuro di importanti obiettivi nel campo del lavoro, della dignità e dei diritti nella sanità calabrese“.