Staccati circa mille biglietti per il concerto di Claudio Baglioni

Catanzaro Tempo Libero
Baglioni

Sarà sicuramente un altro successo che si andrà ad aggiungere alla fortunata serie registrata dalla Esse Emme Musica, il concerto che Claudio Baglioni terrà il prossimo 9 dicembre al PalaGallo di Catanzaro, in esclusiva per la Calabria. Sono stati infatti staccati oltre mille biglietti in soli venti giorni dalla messa in vendita: ad annunciarlo è Maurizio Senese della Esse Emme Musica.

“Non poteva essere altrimenti – commenta il promoter catanzarese - dopo i tanti successi di questo 2014. Ricordiamo solo l’ultimo sold out, quello di Francesco Renga che sarà in concerto il 20 novembre al Teatro Politeama di Catanzaro e che ha raggiunto il tutto esaurito già quaranta giorni prima dello spettacolo”. Un risultato che si ci aspetta di bissare quanto prima con Claudio Baglioni che torna a Catanzaro con uno spettacolo coinvolgente, fatto di suoni, musica e luci, affidato alla bellezza di melodie immortali che non smettono di appassionare generazioni di fan.

E che non rendono difficile prevedere che il suo concerto al PalaGallo sarà un evento memorabile sia per la città capoluogo che per la Calabria tutta: “La nostra regione – continua Senese - è troppo spesso fanalino di coda in molti settori. Per quanto riguarda gli eventi musicali dal vivo invece possiamo dire di essere al passo con le maggiori città italiane che ospitano grandi spettacoli, e questo grazie alla Esse Emme Musica e al pubblico calabrese, che premia le scelte che facciamo, partecipando sempre numeroso e arrivando a pagare anche biglietti costosi”. Un aspetto, quello dei ticket elevati, che la Esse Emme Musica non sottovaluta, ma che non può neanche evitare: ricordiamo infatti che tutti gli eventi sono realizzati senza alcun contributo pubblico, “a dispetto delle somme ingenti che la Regione Calabria spende senza riuscire a organizzare una programmazione vera e propria”, conclude Senese.