Rossano, Ylenia Lucisano pubblica il suo album “Piccolo universo”

Cosenza Tempo Libero
La cantante rossanese Ylenia Lucisano

“Rossano si conferma terra prolifica di artisti originali e talentuosi. Un’altra cantante rossanese emergente, continua a riscuotere successi e consensi a livello nazionale. La giovanissima Ylenia Lucisano pubblica il suo primo album, “Piccolo Universo, che contiene anche brani in dialetto calabrese. Un omaggio alle proprie radici, alle tradizioni della propria Città, che è orgogliosa e fa il tifo per lei, affinchè possa realizzare il proprio sogno ed ottenere tutto il successo e le soddisfazioni che merita.”

Con queste parole il sindaco Giuseppe Antoniotti ha espresso il suo apprezzamento per il risultato della cantautrice rossanese, che sta promuovendo il suo primo album, del quale è coarrangiatrice musicale, in giro per la penisola.

“Non possiamo che essere fieri - continua il Primo Cittadino - dei risultati eccellenti conseguiti dai figli di questa terra. Successi, a livello nazionale ed internazionale, che si collocano su settori differenti, da quello medico e scientifico, a quello sportivo, imprenditoriale ed artistico. Ylenia è dotata di un eccezionale talento e di una grande energia che trasmette attraverso le sue canzoni, alcune delle quali, e questo ci inorgoglisce ulteriormente, promuovono l’immmagine del nostro territorio, che rivive attraverso l’emozione che trasmette la sua voce. Possiede, insomma, tutte le qualità per poter percorrere la lunga strada del successo. Siamo soddisfatti di lei, e la sosteniamo, esprimendole tutto il nostro appoggio e i migliori auguri di un futuro radioso”.