Easy Driver a Crotone, le bellezze locali in onda su Rai Uno

Crotone Tempo Libero

Auto, donne e motori ma, soprattutto, bellezze made in Crotone. Probabilmente su queste basi si articolerà la tappa crotonese di Easy Driver, un programma molto seguito su Rai 1, e la cui puntata, con a sfondo la città pitagorica, potrà essere rivista in tutto il mondo grazie a Rai World, la rete che si occupa della diffusione dei canali a livello internazione.

Le bellezze naturali e artistiche, l'ambiente e l'enogastronomia crotonese associate alle automobili ed ai motori saranno dunque una importante vetrina per il territorio grazie al programma condotto da Veronica Gatto e Roberta Morise e che andrà in onda Sabato 3 maggio alle 14. Le due conduttrici racconteranno dunque Crotone e il territorio costiero, lungo la strada panoramica che da Le Castella, arriva a Cirò Marina, tra paesaggi suggestivi e il fascino della storia delle rive del mar Jonio, culla della Magna Grecia, con una tappa suggestiva anche al Borgo di Santa Severina.

L’iniziativa è stata presentata stamani dalla Vice Presidente della Regione Calabria Antonella Stasi e dal responsabile della comunicazione di RAI Uno Lorenzo Briani. Presenti anche il Presidente della Provincia di Crotone Stano Zurlo, l'assessore al Turismo del Comune Antonella Giungata, il Sindaco di Isola Gianluca Bruno, di Santa Severina Diodato Scalfaro, il Vice Sindaco di Cirò Marina Nando Amoruso, il Dirigente regionale del Dipartimento Turismo Pasquale Anastasi.