Kroton Jazz Festival: domani il concerto di Samuele Comite

Crotone Tempo Libero

Il fittissimo calendario promosso dall’amministrazione comunale per il Kroton Jazz Festival prevede domani 10 maggio 2013 alle ore 22.00, in Piazza Marinai d’Italia, il concerto di una delle voci più interessanti del panorama musicale non solo jazzistico: Samuele Comite. Crotonese di nascita, Samuele Comite è riuscito ad imporsi a livello nazionale grazie al timbro black della sua inconfondibile voce.

Gli assessori alla Cultura Antonella Giungata ed allo Spettacolo Mario Megna hanno fortemente voluto la sua partecipazione al Kroton Jazz Festival, iniziativa che rientra nella misura del Programma PISU (Progetti Integrati di Sviluppo Urbano) “realizzazione di eventi per la promozione e la valorizzazione del distretto urbano” organizzato in collaborazione con la GF Entertainment con il coordinamento del giornalista Bruno Palermo.

Samuele Comite e il suo jazz trio si esibiranno sul palcoscenico naturale di Piazza Marinai d’Italia, sul lungomare cittadino che in questi giorni si è trasformato in un grande laboratorio di questo linguaggio musicale tra i più popolari ed amati dal pubblico di tutte le età.