Estate in...moda, 13° edizione al mare

Cosenza Tempo Libero

Estate in…moda, l’evento itinerante ideato dall’art director Fabio Zumpano, cambia location. Dopo Piazza Steri, nel cuore del centro storico, sarà la piazza polivalente, di fianco all’Anfiteatro di Viale Mediterraneo, sul Lungomare, a far sfilare in passerella le anticipazioni delle collezioni autunno/inverno, uomo, donna e bambino. E non solo. Artisti in scena. Anche quest’anno c’è da aspettarsi sorprese. A partire dalla scenografia. L’atteso appuntamento è per domenica 12 agosto 2012.

Futurismo e volontariato. – Sono, questi, i temi che accompagneranno l’evento patrocinato, tra gli altri, dal Comune di Rossano, e sponsorizzato dalla Simet Spa. Anteprima delle collezioni autunno/inverno 2012/2013. Ci sono anche delle “prime” ufficiali tra le proposte di Fabio Zumpano. Come, per esempio, la nuova collezione borse Lirai, o il gioiello in oro e coralli realizzato appositamente per l’evento, dalla gioielleria Rajolo. La croce pettorale è stata disegnata da Zumpano, realizzata dall’azienda casertana e donata dalla Gioielleria Lauria.

Tornano sull’originale passerella di estate in…moda, gli abiti da uomo firmati Giosbrun di Roma, le Pellicce Prestige di Cosenza, l’abbigliamento Martucci e la lingerie de Il Sogno, di Rossano. E poi ancora, le proposte moda per i bambini, gli accessori per gli adulti e gli abiti da sposa indossati da modelle e modelli professionisti di rinomate agenzie di Cosenza e Napoli.

Da Piazza Toscano Mandatoriccio a Torre S. Angelo, da Piazza Steri alla Fabbrica di Liquirizia Amarelli, dall’Anfiteatro del Lungomare all’edizione speciale ospitata dalla città di Cariati. Per la tredicesima edizione Fabio Zumpano ha deciso di cambiare nuovamente location, spostandosi, come ogni anno, anche colori, scenografie, approcci e temi.

Allegria e ironia contro la crisi. – Estate In…Moda 2012 propone il suo antidoto attraverso performance artistiche diverse. Per tenersi aggiornati su tutte le novità e le curiosità sulla tredicesima edizione dell’evento dedicato allo stile visitare la bacheca Facebook di Estate In…Moda a Rossano ww.facebook.com/estateinmoda.rossano).

Notizia correlata