Serie Bwin, Drago: siamo pronti per il Vicenza

Crotone Sport

Questo pomeriggio si è svolta la conferenza stampa del Fc Crotone alla vigilia della trasferta di Vicenza. Presenti in sala stampa il tecnico Massimo Drago e il centrocampista Mirko Eramo.

Drago ha dichiarato che “il Vicenza viene da un pareggio e da una bruciante sconfitta casalinga,inoltre hanno cambiato modulo passando dal 4-2-3-1 visto contro il Cittadella, al 4-3-3 effettuato contro il Livorno". Su Florenzi il tecnico rossoblù ha detto che "è un ragazzo straordinario, e preferisco farlo giocare nel ruolo più avanzato possibile per sfruttarne le potenzialità in zona gol".

Eramo invece ha dichirato che “andiamo a Vicenza per imporci e portare a casa i tre punti. Sicuramente a me piace inserirmi e andare a fare gol, ma pur di giocare mi metterei anche i guanti e andrei in porta. Nelle ultime partite stiamo giocando molto bene però non abbiamo raccolto quanto di buono seminato. Penso che da quando abbiamo cambiato allenatore si è visto anche un notevole cambio di gioco in modo positivo,l'unica cosa che ci manca è la vittoria che spero arriverà a Vicenza”.