Lega Pro, il Catanzaro vola grazie a Masini e Carboni

Catanzaro Sport

CATANZARO: Mengoni; Mariotti, Papasidero, Narducci; Bruzzese, Ulloa (34'st' Corso), Maisto, Squillace; Esposito (32'st Mannone), Masini (27'st' Bugatti), Carboni. A disp.: Scerbo, Ricciardi, Maita, Figliomeni. All.: Cozza.
PAGANESE: Petrocco; Balzano, Rinaldi, Pepe, Loiacono (42'pt Errico); Acoglanis, Tricarico, Russo (10'st' Giglio); Galizia, Scarpa; Siciliano (14'st' Morello). A disp.: Robertiello, Pastore, Agresta, Neglia. All.: Grassadonia.

Marcatori: 24'pt Masini (C), 46 pt Scarpa (P), 16' st Carboni (C)

Ammoniti: Rinaldi (P), Maisto (C), Bruzzese (C), Papasidero.

Espulsi: al 28' pt Tricarico (P), al 30' pt Mariotti (C) per gioco violento, al 21' st Acoglanis (P) per fallo da dietro su Masini

Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso

Dopo la sconfitta contro l’Arzanese di sette giorni fa, il Catanzaro ritorna al successo regolando per 2-1 la Paganese. I primi minuti di gioco sono equilibrati e galizia e Bruzzese provano a cambiare il punteggio senza particolare fortuna. Il vantaggio giallorosso arriva al 24’: crossa dalla sinistra di Carboni e Masini sigla l’1 a 0. Poco dopo gli ospiti restano in dieci per l’espulsione di Triarico. Due minuti più tardi Mariotti rifila una gomitata e l'arbitro estrae il rosso diretto. Sul finale di tempo fallo di mano di Narducci e rigore per i campani: sul dischetto Scarpa pareggia.

Nella ripresa arriva il nuovo e definitivo vantaggio dei giallorossi con Carboni che inganna Petrocco di testa su un traversone di Squillace dalla sinistra. Dopo cinque minuti la Paganese resta in 9 per il fallo da dietro di Acoglanis su Masini. Galizia prova a pareggiare ma Mengoni respinge. Dopo ben sei minuti di recupero la gara termina e le aquile guadagnano il terzo posto.