Musica, Emma Marrone in concerto a Lamezia il 5 Luglio

Catanzaro Tempo Libero

Emma Marrone, la talentuosa vincitrice di "Amici 9" e seconda classificata al Festival di Sanremo 2011 con i Modà con il brano "Arriverà", si esibirà in concerto in esclusiva per la Calabria a Lamezia Terme con il tour “A ME PIACE COSI’”. L’evento è fissato per il prossimo 5 luglio alle 21:30 presso lo stadio comunale "G. D'Ippolito" di Lamezia Terme.

Quindi tra le 19 date previste per il tour estivo di Emma, anche la tappa in terra calabrese, grazie all’agenzia Suoni Generation Produzione Spettacoli, capitanata da due giovani ragazzi, Mauro De Micheli e Simone Giordano, che sono riusciti a portare a Lamezia la vincitrice del Disco di Platino (60.000 copie vendute) per il suo album "A me piace così" ai recenti "Wind Music Awards".

In mezzo al suo attesissimo tour estivo, Emma avrà la grande chance , dopo la felice esperienza con Gianna Nannini, di esibirsi davanti al pubblico delle grandi occasioni aprendo tre concerti del grande Vasco Rossi: allo Stadio San Siro di Milano martedì 21 e mercoledì 22 giugno e allo Stadio Olimpico di Roma sabato 2 luglio.

Il concerto di Emma è stato patrocinato dal Comune di Lamezia Terme e dalla Provincia di Catanzaro. La Suoni Generation Produzione Spettacoli, da anni organizzatore di numerosi concerti in Calabria, organizzerà nel corso dell’estate 2011 anche le “Notti Trl” e nel mese di agosto ci sarà un evento a sorpresa….

Prevendite:

Lamezia: Bar Blue Moon, Crash & clap, Cornetteria Ferrise, Centro Commerciale Due Mari

Catanzaro: Centro Commerciale Le Fontane, Bar Cremino, Bar Mignon, Bar Garden, Baraonda Pub

Cosenza: In Prima Fila, Bar Tosti

Crotone: Bar Kroton, Bar Moka, Bar Noce

Soverato: Risto/Bar Miramare

Sellia Marina: Pasticceria Chantilly

Locri: Bar Royal

Reggio Calabria: Taxi Boutique

Vibo: Disco mania

Pizzo: Bar Ercole

Botricello: Bar Aiello

Rosarno: Bar New Age

Tropea: Bar Carbone