Coni, giunta regionale: terzo mandato per Giuseppe Melissi

Calabria Sport

È stato rieletto ancora una volta, per la terza consecutiva, come componente della giunta regionale del Coni Calabria, arrivando così ad un percorso lungo ben otto anni. Una riconferma importante per Giuseppe Melisi, che si è visto riconfermare con ben 51 voti su 55.

“Sono orgoglioso della rinnovata fiducia e proseguirò il mio impegno con la consueta abnegazione” ha affermato a caldo Melisi. “Un impegno che sarà ancor più intenso e deciso per superare il momento di stasi che tutti stiamo vivendo a causa della pandemia, e proseguirò nel rinnovato mandato mettendo in campo ogni azione necessaria perché lo sport sia sempre più strumento di benessere, di inclusione sociale, veicolo di valori positivi ed educativi; un patrimonio, insomma, una vera e propria ricchezza accessibile a tutti”.

Già presidente regionale dell’Asi Calabria, Melisi si occupa di promozione sportiva assieme al presidente regionale Maurizio Condipodero, interfacciandosi con la Regione ed il Comitato Olimpico per favorire l’inclusione e le possibilità.