Calcio a 5, Vigor Lamezia Women pronta alla sfida in casa contro la Salernitana

Catanzaro Sport

La Vigor Lamezia Women prova a riprendere il cammino verso la parte alta della classifica, con 4 partite da recuperare. Così dopo la prima sconfitta stagionale contro la prima in classifica, la Femminile Molfetta, la squadra lametina attende le partite di recupero.

Una sconfitta che non deve minare lo stato d'animo della squadra, anche se è maturata in modo rocambolesco e, soprattutto, con svarioni difensivi, dopo essere state 2 volte in vantaggio.

Le ragazze hanno ripreso gli allenamenti dopo due giorni di riposo, concessi da mister Monti, dovuto anche agli acciacchi di domenica scorsa. Si riprenderà tra le mura amiche contro la salernitana del presidente Pizzicara, che nell'ultimo turno ha costretto al pari sull' 1-1 la New Cap, squadra barese che gravita in zona play off.

La partita di andata si è chiusa con un tennistico 6-3 per le lametine , ma ciò non deve fare abbassare la guardia perché le granatine daranno filo da torcere, come dimostra il risultato di domenica scorsa.

Intanto le atlete sono state sottoposte ai tamponi che hanno dato esito negativo. Appuntamento al Palasparti domenica 24 gennaio alle 15 con diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale Vigor Lamezia Women.