Campionato futsal serie A, arbitraggio affidato a due catanzaresi

Catanzaro Sport

Due arbitri di futsal della sezione di Catanzaro volano nella massima categoria nazionale. Saranno infatti impegnati in una gara del campionato di serie A.

Nella gara tra Acquaesapone e Cybertel Aniene, Luca Petrillo e Vincenzo Cannistrà saranno impegnati rispettivamente come arbitro 1 ed arbitro 2 e dirigeranno la partita.

La gara, che si prospetta possa essere avvincente tra due delle squadre più in forma nel campionato, sarà trasmessa da PMG Sport e dal sito della divisione calcio a cinque a partire dalle ore 8.

Luca Petrillo al suo 3 anno in Serie A guiderà alla sua seconda gara nella massima categoria il promettente Vincenzo Cannistrà che si appresta a diventare un punto di riferimento nei ranghi della CAN 5.

Il curriculum dei due arbitri è molto importante considerando che Luca, vanta diverse finali dirette (Finale play off di serie A2, di B e di Under 19 oltre che una finale scudetto femminile) mentre Vincenzo considerando il suo percorso più breve all’interno della Commissione CAN5, ha diretto diverse gare delle fasi finali di serie B.