Src, allievi Lab nel cast della prima fiction italiana Amazon Prime Original

Calabria Tempo Libero

Fortunato Staglianò e Francesco Teramo, due allievi della Scuola di Recitazione della Calabria, cominceranno le riprese della prima fiction italiana targata Amazon Prime Original.

Dopo Alessia Foti, allieva della MasterClass, scritturata per una parte nel film “Gli anni belli” di Lorenzo D’Amico Carvalho, al fianco di Ninni Bruschetta e Maria Grazia Cucinotta, è la volta di due allievi dei Lab, della scuole creata da Walter Cordopatri, che faranno parte del cast di “Bang Bang Baby”.

Fortunato, 12 anni, di Vibo Valentia, e Francesco, 8 anni, di Cittanova, che frequentano rispettivamente il terzo anno della classe Junior e il secondo della Child, cominceranno le riprese in questi giorni. “Bang Bang Baby”, creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment e Wildside, parte di Fremantle, per gli Amazon Studios, è un crime ispirato ad una storia vera che, ambientato nel mondo della mafia calabrese sullo sfondo della Milano degli anni Ottanta, racconta la storia di Alice – interpretata da Arianna Becheroni – un’adolescente timida e insicura che diventa il membro più giovane di un’organizzazione mafiosa, solo per conquistare l’amore di suo padre, che ha scoperto essere un boss della ‘ndrangheta.

In “Bang Bang Baby” i due allievi della Scuola di Recitazione della Calabria, interpreteranno due fratellini, cugini della protagonista. Un nuovo importante traguardo che si va ad aggiungere al novero dei successi conquistati negli anni dalla SRC, che vanta la coordinazione didattica di Giorgio Colangeli, il patrocinio del comune di Cittanova e la collaborazione ufficiale con il Giffoni Film Festival.