Motori, appassionati da tutto il sud ad Altomonte

Cosenza Sport

Dopo lo stop imposto dal lockdown ripartono da Altomonte gli eventi dedicati agli appassionati di motori ed auto d’epoca. Sabato 12 e domenica 13 settembre la Città d’Arte ospiterà il Minislalom – Città di Altomonte – 3° Memorial Vittorio Minasi e 1° Trofeo Mario Verta. I dettagli della manifestazione sportiva, destinata ad attirare piloti e curiosi da tutto il mondo, saranno illustrati nel corso della conferenza stampa convocata per le 12 di domani, giovedì 10, nella Sala consiliare.

All’incontro con gli operatori dell’informazione interverranno il Sindaco Gianpietro Coppola, il consigliere comunale delegato allo sport Giuseppe Capparelli ed il Presidente dell’ASA Castrovillari Massimo Minasi, promotore dell’evento patrocinato dall’Amministrazione Comunale e dall’ACI – Automobile Club Italia di Cosenza.

Tre manche di gara su 2,2 chilometri ed un giro di ricognizione. È, questo, il percorso sul quale si snoderà la competizione che si concluderà con la premiazione alle ore 16 di domenica 13 al Palazzetto dello Sport.