Crotone: inaugurato il Milan Club “Gennaro Gattuso”

Crotone Sport

È stata inaugurata, ieri 21 agosto 2020, la sede del Milan Club “Gennaro Gattuso” di Crotone, nato grazie all’entusiasmo del presidente “Adolfo Covelli” Insieme ad un gruppo di suoi fedeli amici. Un club che vanta di essere il più grande d’Italia, con i suoi più di 100mq di estensione e la “Casa Rossonera del Sud d’Italia”.

Dopo le attestazione di stima e gli incoraggiamenti arrivati da Filippo Galli, Marco Simone e gli incontri con Alessandro Nesta e Filippo Inzaghi si è giunti al giorno della inaugurazione con una serata presentata dal famoso giornalista di fede rossonera “Carlo Pellegatti” ed animata da Radio Studio 97 la voce di Crotone e provincia.

Durante la serata a dimostrazione del grande legame con “Gennaro Gattuso” a cui è dedicato il club era presente una delegazione della sua famiglia ed lui stesso ha voluto essere “presente” tramite un videochiamata. Una serata che ha trasformato una parte di Crotone in un paradiso rossonero conclusa con fuochi d’artificio che hanno illuminato la notte cittadina