Calcio. Reggina-Ternana, al Granillo un ospite speciale: Aspi Padre Monti

Reggio Calabria Sport

Una bella giornata di sport quella di lunedì scorso che ha visto la Reggina Calcio protagonista in casa nella sfida della 25° giornata di serie C con la Ternana.

Ad assistere alla importante prestazione degli amaranto, tra gli spalti dello stadio “Oreste Granilo”, i giovani bambini dell’Aspi Padre Monti di Polistena, scuola di calcio che ha firmato un accordo di affiliazione per la stagione in corso con la Reggina Calcio (7-8 anni), attiva nello sport e nell’impegno sociale da ben 36 anni. I giovani ragazzi, accompagnati dagli allenatori Bruno Polimeni, Enzo Fida ed Edoardo Papasidero (oltre che da un gruppo di genitori), sono stati gli “spettatori d’eccezione” dei loro “mentori” maggiori, ovvero i giocatori professionisti della Reggina Calcio.

L’Aspi Padre Monti, prevede incontri e formazione tra i bambini e gli allenatori e giocatori della società sportiva amaranto. Il Presidente dell’Aspi Padre Monti, fratel Stefano Caria, si è detto “fortemente soddisfatto di questa partnership con la Reggina Calcio, che motiva tanto i nostri ragazzi a far bene”. “L’Aspi – ha concluso Caria – rappresenta un punto di approdo positivo e sicuro per i nostri giovani ragazzi del territorio”.