Nuoto: successi per gli atleti della Us Acli Arvalia di Lamezia

Catanzaro Sport
Domenico Albisi, Pietro Borello

La Us Acli Arvalia Nuoto Lamezia nell’ultimo weekend ha assaporato grandi gioie grazie alle prestazioni sempre più in crescita dei propri atleti. Alcuni di loro il 31 novembre e 1 dicembre sono addirittura approdati fino a Pozzuoli, al ‘VI Trofeo Flegreo’, per portare alto in gara il nome della società che gestisce la piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme.

Proprio durante la manifestazione natatoria campana, i due master, Pietro Borello e Domenico Albisi, hanno dimostrato grande impegno e grande determinazione, riuscendo a conquistare ottimi risultati. In particolare Borello, tornato vittorioso con un oro nei 200 dorso maschile - Categoria Master 45 (2'55"81) e un argento nei 200 misti maschile - Categoria Master 45 (2'50"95). Quarto posto, invece, per Albisi nei 200 misti maschile - Categoria Master 45 (3'20"82) e quinto nei 400 stile libero maschile - Categoria Master 45 (5'52"09).

Un grande plauso va anche al loro allenatore, mister Armando Labonia, che sta seguendo i suoi atleti con costanza e impegno sempre più vivo.