“Aspettando la neve”, incasso della serata devoluto all’oncologia di Crotone

Crotone Sport

È stato devoluto al reparto di oncologia dell’ospedale di Crotone l’incasso della II edizione “Aspettando la neve, ceniamo sul mare” organizzata dallo sci club Crotone Ermes. Star della serata è stato il campione del mondo di sci Giorgio Rocca.

L’evento è stato allietato con la musica del Giovane cantante Crotonese Mario Nunziante e Sarah Memmola e con l’esposizione delle opere dell’artista crotonese Luca Sanduedolce, con la presentazione e sfilata della collezione autunno inverno 2019/20 di Patrizia e Sara Tufo.

La generosità dei soci e non, dello sci club, permetteranno di poter donare al reparto di oncologia l’acquisto di strumenti medicali che necessitano per il reparto.

Giorgio Rocca è stato premiato da Luca Mancuso e Andrea Esposito di rispettivamente di Feneimpresa E Iprogec, inoltre l’artista crotonese Luca Sanguedolce ha donato una sua opera consegnata da Giulio Crocoli – Bper (main Sponsor dello Sci Club). “Arte, moda, sport, divertimento e solidarietà si sono intrecciate per dare rendere stupenda una serata Crotonese” questo il comento del Presidente dello sci Club.

“Un ringraziamento particolare va fatto a Giorgio Rocca, per la grande generosità che mostra verso il nostro territorio, infatti ha dato disponibilità ai nostri atleti e ragazzi di essere accolti nella sua Sky Academy e Team” continua il Presidente.

Il campione del mondo Rocca non si è limitato a presenziare la serata, ma nella mattinata di lunedì si è recato nelle scuole Giovanni XXIII e Vittorio Alfieri, su invito dei Dirigenti Scolastici Roberta Boffoli e Antonella Romeo, per portare un saluto agli alunni.