Scandale, tutto pronto per la Candelnight

Crotone Tempo Libero

Mille e 213 candele. Musica dal vivo che spazia dalla classica al jazz, per passare dal pop e dallo swing. Ma anche stand gastronomici ed esposizioni artistiche. Questi gli elementi della Candelnight che il 30 settembre illuminerà l’hotel Rio a Scandale.

La manifestazione, che nasce da un’idea dello scandalese Martino Carvelli, e di Anna Simbari, Maison D'Art, porterà nella struttura cantanti, maghi, violinisti e altri artisti. Il tutto illuminato dalla luce di più di mille candele. Nei locali interni ci sarà una mostra d’arte e, per la prima volta a Scandale, saranno esposti alcuni gioielli del maestro orafo Michele Affidato.

Dalle 18.30 fino alle 23.30 si esibiranno vari artisti: Franco Stumpo, Antonella Gallo, mago Niko, Danilo Piscitelli, Pino Gentile, Simona Barletta, Vincenzo Carvelli, il gruppo folcloristico Aquila di Strongoli. Il tutto verrà presentato da Elena Cosentini. Ci saranno stand gastronomici, angoli bar e ristoro. Inoltre si potrà partecipare al concorso fotografico e vincere un premio di 100 euro scattando delle foto più suggestive della serata.