Proseguono i lavori di restyling della tangenziale di Reggio Calabria

Reggio Calabria Infrastrutture

Proseguono i lavori di restyling della tangenziale di Reggio Calabria tra gli svincoli di Santa Caterina e Campo Calabro. Per questo motivo l’Anas ha deciso di chiudere le rampe d’accesso degli svincoli Arghillà e Gallico in direzione sud, per permettere ai tecnici di avviare i lavori di fresatura, ripristino delle solette, impermeabilizzazione degli impalcati e pavimentazione del viadotto ‘Piana di Gallico’.

Gli interventi, le tempistiche e le modalità di intervento sono state concordate durante un COV (Comitato Operativo Viabilità) presso la Prefettura di Reggio Calabria lo scorso 17 giugno, con i soggetti interessati, gli amministratori del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Così per consentire gli interventi di fresatura, ripristino delle solette, l'impermeabilizzazione degli impalcati e la pavimentazione del viadotto 'Piana di Gallico', nelle fasce orarie 8.30:11.00 e 16:30-17:30 è in vigore la chiusura delle rampe d'accesso degli svincoli Arghillà e Gallico in direzione sud.

Fino a venerdì 5 luglio è in vigore la chiusura della carreggiata sud con predisposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord , predisposta a doppio senso di circolazione ed inoltre a partire dal 5 luglio e fino al 15 luglio 2019 sarà in vigore la chiusura della carreggiata nord con disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata sud.