Crotone Calcio. Gli esordienti battono la Sila Regia e si laureano Campioni Provinciali

Crotone Sport

Non solo successi per la prima squadra: dopo che il Crotone Calcio ha conquistato proprio ieri la sua quattordicesima permanenza nel campionato di Serie B (LEGGI), anche le formazioni del settore giovanile regalano oggi altre soddisfazioni alla compagine rossoblù.

Alla prima stagione dell’Attività di base, la categoria Esordienti ha infatti conquistato il titolo di “Campioni Provinciali” grazie al successo ottenuto in finale contro i pari età della Sila Regia.

La gara, tre tempi da 20 minuti ciascuno, è stata disputata questa mattina sul manto erboso dell’Ezio Scida ed ha visto gli squaletti allenati da mister Laratta imporsi sulla Sila Regia per 4-1.

Prima della finale, i ragazzi di entrambe le compagini, hanno incontrato il capitano della Prima squadra, Alex Cordaz, per una giornata che rimarrà impressa nei loro ricordi.

Con il successo nella “Finale Esordienti Provinciali-Memorial Dodò Domenico Gabriele”, i piccoli rossoblù hanno ottenuto il pass per la fase regionale.

LA ROSA DEGLI ESORDIENTI

Battigaglia, Buonaccorsi, Candigliota, Devona, De Gennaro, De Marco, Fratto, Galardo, Greco, Lorenzano, Martino, Mirarchi, Podezza, Piro, Sinopoli, Vasapollo, Verardi, Viola.