Premio Moda Movie 2018, selezionati i fashion designers che andranno in finale

Cosenza Tempo Libero

Sono stati selezionati ieri, da un’apposita commissione di esperti, i 15 fashion designers e le due riserve che si contenderanno il premio Moda Movie 2018 durante l’Evento Moda del 12 giugno al teatro A. Rendano di Cosenza.

I finalisti, sono stati individuati in base alla qualità delle proposte e all’attinenza al tema di questa 22esima edizione, denominato “Fashion@work”.

Componenti della commissione, presieduta dal direttore artistico di Moda Movie Sante Orrico, la funzionaria del dipartimento Turismo della Regione Calabria Giovanna Merazzi, il consigliere provinciale Marco Ambrogio, l’assessore al comune di Cosenza Rosaria Succurro, i delegati del comune di Rende Palma Fanello e Luigi Le Piane, il rappresentante della Camera di Commercio di Cosenza Pierluca Zasa, il presidente dell’Associazione Sud Italia Trapiantati Rachele Celebre, la delegata della Fondazione Carical Rosa Cardillo, le delegate Unical Francesca Pantano ed Eman A. M. Ahmedali, il direttore artistico del festival “Le strade del paesaggio” Luca Scornaienchi, nonché gli stilisti Elisa De Bonis, Giuseppe Cupelli e Vincenza Salvino, l’esperta di Vision&Styling Alessia Mirabelli, la responsabile del settore Cinema Loredana Ciliberto, la responsabile della sezione Mod’Art Anna Maria Coscarello e la rappresentante della giuria junior Alice Orrico.