Akc, oro e argento per il lottatore Giovanni Monterosso

Crotone Sport

Giovanni Monterosso militante nell’Akc Crotone si è aggiudicato domenica scorsa, nella classe master “D”, il titolo italiano con l’Oro nella categoria – 62kg specialità Lotta Greco Romana al PalaPellicone di Ostia Lido.

All'importante piazzamento guadagnato anche nella specialità Lotta Libera dove, sempre nella categoria -62kg, è riuscito a mettere al collo anche una pesante medaglia d’Argento.

Dal M° Enzo Migliarese, Presidente dell’Akc, parole di elogio per il comportamento e lo spirito combattivo di Giovanni Monterosso il quale oltre ad essere un bravo lottatore è anche una esperta cintura nera di karate.

Senza dubbio i più vivi complimenti vanno fatti al M° Maurizio Tripaldi, Direttore tecnico del settore Lotta dell’Accademia Akc e vero artefice dei brillanti risultati ottenuti. Graditissime infine le congratulazioni ricevute, appena appresa la notizia, dal Presidente Onorario Nazionale Fijlkam Giuseppe Pellicone, del Presidente Regionale fijlkam Gerardo Gemelli, del Vice Presidente Settore Lotta Antonio Laganà, del Delegato Coni Crotone Daniele Paonessa e dell’Assessore allo Sport di Crotone Giuseppe Frisenda.